annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Tania1986
Grande
Grande
Ho l' offerta 50gb a 9.99€ e vorrei aumentare i giga ma dalla app il tasto per modificare l' offerta è disattivato. È una cosa fattibile ? Se si, a che tariffa ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania1986, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Alessandro29
Grande
Grande
Ma se cambio offerta quanto è il costo di attivazione?
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se cambi offerta pagherai solo il costo mensile dell offerta scelta,che partirà sin da subito resettando completamente quella ke avevi prima...cioè il rinnovo sarà poi mensile a partire da quella data
Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono un cliente ho 50 giga €9,99 Vorrei la promozione a €5,99 Ma non si può fare è solo per certi clienti particolari sono costretto ad andare via da ho Se vi interessa mantenere un cliente che ha portato altri 5 clienti mi attivate la promozione a €5,99 Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,l'offerta 70giga a 5,99€ è riservata alle nuove attivazioni e quindi non è possibile fare il cambio tariffa in sostituzione di quello attuale, se magari interviene un capofficina ho. magari a chiarire la questione è meglio.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex24, ti confermo che l'offerta a 5,99 euro è dedicata a chi proviene da Iliad e alcuni gestori virtuali. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
GioEdera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Una domanda: quindi se io faccio la ricarica oggi per farmi scalare il costo di attivazione (che è uguale a quanto pago una ricarica normale) io poi sono a posto per tutto il mese?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioEdera
se ti riferisci al cambio di offerta, ti confermo che questo può essere portato a termine solo se hai disponibile il credito residuo sufficiente, pari al costo del rinnovo.

Una volta effettuata la modifica, potrai iniziare ad usufruire della promozione, che si rinnoverà ogni mese al solito prezzo dalla data del cambio offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ISLAM
Grande
Grande
Voglio campiare la mia offerta e passare a quella da 70 giga e per favore rispondere che sono sensa internet
0 Kudos