annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scarlet59

l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo dell'offerta, cliccando su CONFERMA si procede con l’effettivo cambio della promozione.

Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma da quello che ho capito scarlet non si ritrova più il credito che aveva. Quando si cambia offerta si è capito che si perde quella precedente e la nuova parte subito. Ma se uno aveva €30 di credito questo se lo deve ritrovare tolta ovviamente la quota della nuova offerta che viene presa subito. È questo che è successo o ti hanno azzerato completamente il credito ?
0 Kudos
Scarlet59
Grande
Grande
Mi spiace di non avere fatto uno screen shot del messaggio Ho dove c'era scritto che avrebbero restituito il credito....è una truffa.... una vergogna! A prescindere da tutto fare queste truffe celate in un momento difficile come questo è da galera 🤬🤬🤬
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, mi dispiace ma con la nuova offerta ti azzera quella prima

lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'hanno sempre cancellata l'offerta x passare a quella nuova , si sono sempre presi i soldi 2 volte 

niente di nuovo ...

creduloni che ci cascate pure ... ti auguro adesso con i 70 gb di avere il 4g che difficilmente altri utenti hanno potuto usufruire 

Scarlet59
Grande
Grande
Mi è stato proposto il cambio offerta. Visto che mi interessava ho accettato di passare a 70 giga. Nella proposta c'era scritto che il credito residuo mi sarebbe stato accreditato. Non è stato così...avevo appena ricaricato da 10 gg e consumato 10 giga... ho perso tutto...mi dite perché? Mi sembra un'azione commerciale molto scorretta. Grazie x la risposta.
0 Kudos