3 RISPOSTE 3
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2022
12:32 PM
@Valentina se vuoi risparmiare devi fare questa fatica. Altrimenti resta con la tua offerta.
Valentina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2022
11:30 AM
Si, sapevo di questa possibilità, ma è un po' penalizzante dover fare tutta la trafila
per via dei diversi tempi di attivazione e il trasferimento del credito residuo. Peccato non si premi la fedeltà del cliente.
per via dei diversi tempi di attivazione e il trasferimento del credito residuo. Peccato non si premi la fedeltà del cliente.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2022
09:51 AM
@Valentina Sono politiche e scelte aziendali dove al nuovo cliente vengono proposte offerte migliori, è così per i gestori telefonici come per i gestori di luce, gas etc.
Se vuoi un'offerta migliore devi triangolare, ovvero uscire da Ho. e rientrarci con una tariffa migliore.
Valentina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2022
09:37 AM
Buongiorno, ho tre Sim ho.mobile con offerta di 50GB a 8,99 €. Adesso con la stessa cifra vengono offerti ai nuovi clienti 150 GB. Perché per i già clienti non è possibile migliorare la propria promozione senza costo aggiuntivo, dato che ai nuovi è offerto di più allo stesso prezzo?