annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prov1,ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Inoltre ti confermo che l'offerta a 5,99 euro è dedicata a chi proviene da Iliad e alcuni gestori virtuali. Resto a tua disposizione,

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Non credo, è per i nuovi clienti.

Prov1
Grande
Grande
Io ho l offerta di 50 gb a 8,99 posso usufruire dell offerta 70 gb a 5,99?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ISLAM,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda se è disponibile nell'app il cambio offerta per te, in caso contrario non è possibile cambiare tariffa.
ISLAM
Grande
Grande
Voglio campiare la mia offerta e passare a quella da 70 giga e per favore rispondere che sono sensa internet
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioEdera
se ti riferisci al cambio di offerta, ti confermo che questo può essere portato a termine solo se hai disponibile il credito residuo sufficiente, pari al costo del rinnovo.

Una volta effettuata la modifica, potrai iniziare ad usufruire della promozione, che si rinnoverà ogni mese al solito prezzo dalla data del cambio offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GioEdera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Una domanda: quindi se io faccio la ricarica oggi per farmi scalare il costo di attivazione (che è uguale a quanto pago una ricarica normale) io poi sono a posto per tutto il mese?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex24, ti confermo che l'offerta a 5,99 euro è dedicata a chi proviene da Iliad e alcuni gestori virtuali. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,l'offerta 70giga a 5,99€ è riservata alle nuove attivazioni e quindi non è possibile fare il cambio tariffa in sostituzione di quello attuale, se magari interviene un capofficina ho. magari a chiarire la questione è meglio.