annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreatta99, hai provato a dare un'occhiata nell'area cambio offerta dalla tua App? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi nuovamente.

0 Kudos
7982alberto
Grande
Grande
Voglio tornare all offerta precedente, grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @7982alberto

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata. 

0 Kudos
Vi8
Grande
Grande
Ma devo necessariamente effettuare la ricarica visto che mancano 3 giorni
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vi8, in che senso? Se il credito residuo non copre il costo dell'offerta, si, devi ricaricare!

0 Kudos