annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fluffybeth08 Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Voglio cambiare offerta.
Ma nn moda nessun cambio offerta.
Da un operatore mi e stato detto di cambiare operatore
Ora se nn mi viene data la possibilità
Cambiero operatore.
Mi potete aiutare?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Poool72 

 

se vuoi puoi fare triangolazione uscendo temporaneamente da ho. per un altro gestore, tipo coop voce, e rientrare in ho. usufruendo delle vantaggiose offerte che ho. offre ai suoi nuovi clienti che portano il numero solo da determinati operatori come coop appunto...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poool72, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Jas3
Grande
Grande
Ciao. I gb restanti nella vecchia offerta non vengono passati a quella da 70gb? Vengono persi se non usati giusto? Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jas3
Certo ti conviene cambiare offerta in prossimità della scadenza o quando stai finendo i gb.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jas3, esatto! Modificando l'offerta, quella precedente viene azzerata e parte subito la nuova con i 70giga. Resto a disposizione per eventuali dubbi. Buona serata.

0 Kudos
Vivialba
Grande
Grande
Ciao, qualche giorno fa mi è stato scalato il credito e sono andata in negativo e quindi non è mai partita o il rinnovo. Siccome vorrei cambiare offerta è passibile recuperare la quota addebitata?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Vivialba no, qualche giorno prima della scadenza dell’offerta oppure quanto ti stanno per finire i gb fai il cambio.
0 Kudos
andreatta99
Grande
Grande
ho un problema vorrei cambiare offerta avere offerta con 100 giga minuti e messaggi illimitati ma non riesco
0 Kudos