annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono un cliente ho 50 giga €9,99 Vorrei la promozione a €5,99 Ma non si può fare è solo per certi clienti particolari sono costretto ad andare via da ho Se vi interessa mantenere un cliente che ha portato altri 5 clienti mi attivate la promozione a €5,99 Grazie
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se cambi offerta pagherai solo il costo mensile dell offerta scelta,che partirà sin da subito resettando completamente quella ke avevi prima...cioè il rinnovo sarà poi mensile a partire da quella data
Alessandro29
Grande
Grande
Ma se cambio offerta quanto è il costo di attivazione?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania1986, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Tania1986
Grande
Grande
Ho l' offerta 50gb a 9.99€ e vorrei aumentare i giga ma dalla app il tasto per modificare l' offerta è disattivato. È una cosa fattibile ? Se si, a che tariffa ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berta, l'offerta si attiva appena fai la richiesta sempre se il credito residuo è sufficiente. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Berta
Grande
Grande
Ho offerta 50 gb in scadenza fra una settimana se passo a 70 gb pago 7.99 euro come mi viene proposto differenza e inizio con 30 giorni con 70 gb già da oggi?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è riservata a chi proviene da determinati gestori.
Tom7
Benvenuto
Benvenuto
L'offerta dei 70 giga a €5,99 è disponibile anche per chi è già in ho oppure è solo per chi proviene da un altro gestore
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si dal momento che attivi l'offerta entro breve diciamo un paio d'ore(se non ci sono intoppi causa virus 🤞) puoi usufruite nuovamente della tua offerta.