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Cambio operatore cambio seriale

Grande - Livello 2
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Buongiorno oggi ho ricevuto il messaggio con il quale mi informate che in autonomia avete cambiato la seriale della sim. Ora io avevo già chiesto un cambio operatore con il seriale precedente e sto aspettando la nuova sim, con questa vostra scelta di cambio seriale senza scelta all’utente non cedete di aver creato un nuovo disservizio? Non sarebbe stato il caso di comunicare una scelta ai clienti e non cambiare direttamente? Visto che come me tanti altri visto l’esigenza hanno preferito cambiare operatore? Come dovrei procedere ora? Visto che il vecchio seriale non esiste più?
8 RISPOSTE 8
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Stesso mio problema ora che facciamo? La sim nuova del nuovo operatore mi arriva lunedì
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Speriamo che qualcuno ci dia una risposta al più presto.. oppure possibile che il nuovo operatore ci chieda il nuovo seriale al momento di fare la portabilità... chissà!
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Grande
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Stesso problema, anche se onestamente sarei quasi contento, con ho mi trovavo bene.
Discorso a parte invece per la gestione di tutta la questione
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Si infatti anche io mi trovavo benissimo.. la decisione di cambiare operatore più che altro era dovuto al fatto che non avrei trovato sim ho da nessuna parte. Vedremo cosa succederà..
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Mitico
Mitico
@Roberto3082 le basta comunicare il nuovo seriale all'operatore verso cui migra
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Non se la possono cavare solo con il cambio sim ci vuole un indennizzo
Mitico
Mitico

@raffer1 mi dispiace, ma non accadrà

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Solo per curiosità, come mai è così certa che non accadrà?
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