8 RISPOSTE 8
Roberto3082

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
raffer1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
12:15 PM
@Roberto3082 le basta comunicare il nuovo seriale all'operatore verso cui migra
Roberto3082

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
12:09 PM
Si infatti anche io mi trovavo benissimo.. la decisione di cambiare operatore più che altro era dovuto al fatto che non avrei trovato sim ho da nessuna parte. Vedremo cosa succederà..
Peppino66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
02:01 PM
Stesso problema, anche se onestamente sarei quasi contento, con ho mi trovavo bene.
Discorso a parte invece per la gestione di tutta la questione
Discorso a parte invece per la gestione di tutta la questione
Roberto3082

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:52 PM
Speriamo che qualcuno ci dia una risposta al più presto.. oppure possibile che il nuovo operatore ci chieda il nuovo seriale al momento di fare la portabilità... chissà!
Enri63

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:15 PM
Stesso mio problema ora che facciamo? La sim nuova del nuovo operatore mi arriva lunedì
Roberto3082

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:16 AM
Buongiorno oggi ho ricevuto il messaggio con il quale mi informate che in autonomia avete cambiato la seriale della sim. Ora io avevo già chiesto un cambio operatore con il seriale precedente e sto aspettando la nuova sim, con questa vostra scelta di cambio seriale senza scelta all’utente non cedete di aver creato un nuovo disservizio? Non sarebbe stato il caso di comunicare una scelta ai clienti e non cambiare direttamente? Visto che come me tanti altri visto l’esigenza hanno preferito cambiare operatore? Come dovrei procedere ora? Visto che il vecchio seriale non esiste più?