annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore per Cliente preistorico?

3 RISPOSTE 3
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

vai da un altro a controllare e ritorna se vuoi portandoti il tuo numero ,, mahhh  non so 

1  se i giga degli operatori  italiani sono moooooolto farlocchi  sarebbe meglio facessero l'offerta di 2456787654323456787654323456787654345678  giga ,, forseeeeeeeeeeee  si navigherebbe un po' meglio di adesso ,, la presa per i fondelli e le palle grosse come mongolfiere e' insita nel popolo ita ,, dovrebbero fare la sim BIO allora si sarebbe buona haahahahah  non penso che altri ti troveresti tanto  meglio 

2 alla  fine le antenne le hanno solo 3 ditte  quindi tutti gli altri sono in seconda battuta ,,, e limitati , non so facci sapere come navighi  con gli altri ,, io vedo tutto un minestrone uguale qui da voi in ,, xxxx itaglia 

auguri  

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hdjweb, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Alucard69
Grande
Grande
Ahahah divertente. A me si è attivato un cambio offerta non richiesto da me e non mi stanno venendo incontro nemmeno avendoli implorati. Secondo me devi aprire gli occhi e svegliarti da questo sogno amico.. purtroppo l'offerta è buona, ma il servizio è pessimo.. Potresti passare tranquillamente ad altro secondo me
0 Kudos
Hdjweb
Grande
Grande
Sono un vostro cliente fin da quando ho ha iniziato a vendere le sue prime sim, ma oggi allo stesso prezzo (forse anche qualcosa in meno) trovo operatori che mi offrono minimo il doppio del traffico dati in GB. Per poter avere più GB di traffico unica soluzione è cambiare definitivamente operatore oppure ho mobile mi potrebbe venire incontro offrendomi qualche GB in più senza modificarè il prezzo???attendo qualche giorno prima di andar via da ho mobile con una soluzione consona alle mie esigenze grazie.