annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

Mizio972
Grande
Grande
Buonasera
Vorrei sapere perché non è possibile attivare l'offerta 150 giga a 8,99, per i "vecchi" clienti. ho. Obbligandomi a cambiare operatore... Grazie
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mizio972 Potrebbe anche essere che ti verra' proposta nell'app, altrimenti devi triangolare.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non verrà mai proposta nell’app una offerta che costa meno .
Offrono più giga con offerte più alte di prezzo
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX non mi risulta sia sempre così, ad alcuni offrono la 100 GB a 8.99 ad altri offrono le tariffe regolari da piano tariffario tipo la 120 a 7.99 e la 150 a 8.99 ovviamente se si ha un offerta più bassa
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Io pago quasi 12 euro per 50GB e in quasi due anni mai una proposta per avere un offerta più bassa . Al massimo mi offrono a prezzo più alto più GB
- Ethical Hacker -
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ad esempio , adesso mi offrono 100 GB a 16 euro
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX allora nel tuo caso è diverso e son d accordo ma io mi riferivo alle offerte quelle di base dove viene proposto il cambio piano.
Io fossi in te triangolerei,paghi troppo.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
E lo so che pago troppo .
Lavorandoci con questo numero non so quanto tempo ci vuole per uscire da Ho e rientrare
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX no guarda non passa molto tempo circa una decina di giorni,forse anche meno anche perché la sim Ho la vai a prendere in edicola e col codice amico ammortizzi anche attualmente Coopvoce,iliad o fasteweb stanno sui dieci euro spedizione inclusa.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
E secondo te mentre cambio da un operatore all’altro , rischio che rimango qualche giorno senza linea ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos