annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Calcola che in dual sim ho anche very, 9.99 210 GB
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX assolutamente no la vecchia sim resta attiva, il passaggio avviene di notte e quindi la mattina avresti il tuo numero sull altro gestore non perdi neanche un secondo.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Allora appena ho un attimo di tempo lo faccio , mi rode che pago di più rispetto agli altri 😄. Grazie
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX paghi veramente troppo non ha senso lo fai e ti levi il pensiero ripeto è semplicissimo se hai bisogno fammi sapere.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SalvatoreGX
In qualche thread ci sono clienti che si sono lamentati di aver avviato la portabilità da Iliad ad Ho il venerdì ed essersi ritrovati la sim di Iliad già disabilitata di sabato (cosa assolutamente non corretta visto che l'operatore "donating" dovrebbe coordinarsi con il "recipient" per garantire al cliente il minor disagio possibile).
Io passai a Marzo 2021 da Coopvoce ad Ho senza problemi.
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ThomaX sarà un caso sfortunato io né da iliad né da Fastweb né da Coopvoce ho avuto problemi tutte portabilità verso Ho.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Mi conviene che la triangolazione la faccio con iliad così dalla macchinetta posso prendere subito la sim fisica … se faccio con coop devo aspettare che me la spediscono … vedo comunque l’offerta verso da che operatori la fanno
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX perfetto allora ancora meglio,altro consiglio usa il tuo codice amico per fare la registrazione su Ho
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Cioè io posso usare il mio stesso codice amico ? Ma se poi non sarò più ho ..
A proposito , a casa ho altre die sim intestate a me , posso usare quelli di codici ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
se hai altre sim Ho si,puoi usare il tuo stesso codice e ricevi i cinque euro sulla sim di provenienza e altri cinque su quella nuova,l ho fatto io e quindi è sicuro che funziona.
Se le sim sono scadute ovviamente no, eventualmente scusa la sfacciataggine lo posso dare io.😁
0 Kudos