annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

4 RISPOSTE 4
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo le ulteriori precisazioni scritte qui sotto.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @fabiodonati,
come ti hanno già scritto gli amici @HO66 e @Teoo85, anch'io ti dico che ho.mobile consente il cambio offerta soltanto in upgrade e mai in downgrade/downselling. Puoi verificare eventuali offerte a te dedicate in app da La mia offerta, Cambia offerta, ma appunto sempre in upgrade. Essendo già cliente, se ti trovi bene in ho. e vuoi anche legittimamente risparmiare, l'unica è passare a specifico operatore e poi tornare in ho. avendo così diritto all'offerta più conveniente.
Saluti.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Accedendo dall app ho si può vedere e attivare le nuove tariffe , lo vedi in autonomia dall app ho. Se sei già cliente potrai vedere le tariffe dedicate a te per cambiare
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi sa che dovrai cambiare operatore sempreché non passi ad altra compagnia telefonica al minor costo e poi torni in Ho. a quella tariffa.
0 Kudos
fabiodonati
Grande
Grande
Salve, ho notato che altri operatori (e anche ho) offrono 100 GB o più e minuti illimitati a 5,99€ al mese ai nuovi clienti. Se non riceverò da voi un'offerta analoga (attualmente pago 9,99€ per 70GB) entro fine mese cambierò gestore telefonico. Cordiali saluti
0 Kudos