Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, vorrei prendere le difese di Ho .nel senso che trovo assurdo cambiare operatore telefonico. Faremmo il gioco della concorrenza. E poi pensate che proprio ora Ho.mobile sarà più sicura di tutti gli altri!!!!
Ne sei certo? Più sicuri? Gli hanno rubato i dati e non se.ne.sono accorti . Solo quando li hanno messi in vendita sul web si sono svegliati ed è passata una settimana per verificare. Figurati quanto sono sicuri
Come no più sicuri......invece di pensare alla SIM meglio pensare a cambiare carta identità, con costi e casini relativi, che probabilmente è più importante
Io sono una tra gli utenti che ha ricevuto l’sms di allerta. Oggi mi arriva un sms da un’azienda, di cui non faccio il nome, in cui mi chiede di richiamare un numero con prefisso di Milano, firmandosi con nome dell’azienda specificando: per conto di UniCredit (la mia banca). Chiamo il numero verde dell’unicredit, e non hanno nessun rapporto con l’azienda in questione! Eh via con le truffe....... Grazie Ho x il vostro pronto intervento eeh!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.