Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se hai altre sim Ho si,puoi usare il tuo stesso codice e ricevi i cinque euro sulla sim di provenienza e altri cinque su quella nuova,l ho fatto io e quindi è sicuro che funziona. Se le sim sono scadute ovviamente no, eventualmente scusa la sfacciataggine lo posso dare io.😁
Cioè io posso usare il mio stesso codice amico ? Ma se poi non sarò più ho .. A proposito , a casa ho altre die sim intestate a me , posso usare quelli di codici ?
Mi conviene che la triangolazione la faccio con iliad così dalla macchinetta posso prendere subito la sim fisica … se faccio con coop devo aspettare che me la spediscono … vedo comunque l’offerta verso da che operatori la fanno
@SalvatoreGX In qualche thread ci sono clienti che si sono lamentati di aver avviato la portabilità da Iliad ad Ho il venerdì ed essersi ritrovati la sim di Iliad già disabilitata di sabato (cosa assolutamente non corretta visto che l'operatore "donating" dovrebbe coordinarsi con il "recipient" per garantire al cliente il minor disagio possibile). Io passai a Marzo 2021 da Coopvoce ad Ho senza problemi.
@SalvatoreGX assolutamente no la vecchia sim resta attiva, il passaggio avviene di notte e quindi la mattina avresti il tuo numero sull altro gestore non perdi neanche un secondo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.