annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano per errore

bitcarlo
Grande
Grande
Ciao,
Per errore, mio padre ha chiesto il cambio del piano tariffario sul suo numero ho.
Ha chiamato il call center per ripristinare il precedente ma qualche giorno fa, gli è arrivata comunicazione dell'attivazione di un altro piano.
Come si potrebbe procedere per ripristinare il suo vecchio piano tariffario?
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bitcarlo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho visto che sul mio profilo c'è stato un cambio tariffario. Non è stato richiesto. Probabilmente lo ha attivato qualcuno dei miei figli per errore.

Vi chiedo di stornare il cambio e di tornare al vecchio piano tariffario.

Grazie. Saluti

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AB39 Devi chiamare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, possono ripristinarti l'offerta precedente se sono passate meno di 24h dal cambio.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come mi avete contattato? Non ho trovato vostre comunicazioni nella email

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nei messaggi privati del forum @AB39 

AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non trovo nessun vostro messaggio. Potete risponderi su qesto canale, per email, per SMS o con una chiamata? Grazie

0 Kudos
AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

3*********

A********* B*****

BRN*************

0 Kudos