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Intendevi dire: 

Cambio piano per errore

lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma no devi rispondere in privato 

copia incolla quello che hai scritto qui 

AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok. Ho trovato il messaggio.

I dati sono 

 

3480729403

Alessandro Bruno

BRNLSN71C05Z604C

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AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

3*********

A********* B*****

BRN*************

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AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non trovo nessun vostro messaggio. Potete risponderi su qesto canale, per email, per SMS o con una chiamata? Grazie

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

nei messaggi privati del forum @AB39 

AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come mi avete contattato? Non ho trovato vostre comunicazioni nella email

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AB39 Devi chiamare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, possono ripristinarti l'offerta precedente se sono passate meno di 24h dal cambio.

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AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho visto che sul mio profilo c'è stato un cambio tariffario. Non è stato richiesto. Probabilmente lo ha attivato qualcuno dei miei figli per errore.

Vi chiedo di stornare il cambio e di tornare al vecchio piano tariffario.

Grazie. Saluti

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