annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano per errore

AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok. Ho trovato il messaggio.

I dati sono 

 

3480729403

Alessandro Bruno

BRNLSN71C05Z604C

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma no devi rispondere in privato 

copia incolla quello che hai scritto qui 

AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

3480729403

Alessandro Bruno

BRNLSN71C05Z604C

 

Va bene così?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti rispondo in privato ...

non solo quale capohofficina ti ha contattato ma ha il logo arancione devi cliccarci sopra ...

poi sotto ci sono delle scritte eliman messaggio devi cliccare sulla scritta rispondi 

AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fate le cose più semplici perchè non ho capito come rispondere. Non vedo nessun logo arancione.

I dati, anche se pubblici, non vanno bene? 

Ho appena fatto anche la richiesta al 192121

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la vedi la discusiione che hai appenna scritto ?

allora cliccati sul tuo stesso logo 

una volta entrato nel tuo profilo c'è una busta da lettere ma sopra il cerchio del tuo logo cliccaci su 

e vedi tutti msg ricevuti ed inviati ... 

clicca sul msg su cui sei interessato e cè un qudratino rispondi msg 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo provvederemo a modificare il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB39, il numero che mi hai fornito non ha prodotto alcun risultato. Potresti verificare se è corretto o fornirmi un recapito su cui posso contattarti? Inoltre per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AB39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho capito che cosa vi serve ancora.

 

Vi ho contattato su questa chat. 

Vi ho risposto in privato.

Vi ho contattato via telefono.

 

IL PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO. NON HO MAI RISCHIESTO IL PIANO DI CAMBIO TARIFFARIO.

Sono passate due settimane e ancora vedo il nuovo piano applicato.

Quindi o cambiate il piano tariffario entro una settimana o cambio operatore.

Molto semplice.

Rispondetemi come volete, telefono, email, messaggio privato, chat, piccione viaggiatore MA RIPRISTINATE IL VECCHIO PIANO TARIFFARIO

Grazie

Saluti

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@AB39 

hai ragione a essere inkazzato 🥵😡

ma i piani tariffari si ripristinano entro le 24h e loro ti hanno fatto perdere solo tempo...

0 Kudos