Ho risolto il mio problema.
Ho cambiato operatore.
Aggiungo che NON vi autorizzo a chiamarmi per scopi commerciali
@Sirya1 ha scritto:Ciao @AB39, il numero che mi hai fornito non ha prodotto alcun risultato. Potresti verificare se è corretto o fornirmi un recapito su cui posso contattarti? Inoltre per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.
Non ho capito che cosa vi serve ancora.
Vi ho contattato su questa chat.
Vi ho risposto in privato.
Vi ho contattato via telefono.
IL PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO. NON HO MAI RISCHIESTO IL PIANO DI CAMBIO TARIFFARIO.
Sono passate due settimane e ancora vedo il nuovo piano applicato.
Quindi o cambiate il piano tariffario entro una settimana o cambio operatore.
Molto semplice.
Rispondetemi come volete, telefono, email, messaggio privato, chat, piccione viaggiatore MA RIPRISTINATE IL VECCHIO PIANO TARIFFARIO
Grazie
Saluti
Ciao @AB39, il numero che mi hai fornito non ha prodotto alcun risultato. Potresti verificare se è corretto o fornirmi un recapito su cui posso contattarti? Inoltre per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @AB39, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo provvederemo a modificare il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
la vedi la discusiione che hai appenna scritto ?
allora cliccati sul tuo stesso logo
una volta entrato nel tuo profilo c'è una busta da lettere ma sopra il cerchio del tuo logo cliccaci su
e vedi tutti msg ricevuti ed inviati ...
clicca sul msg su cui sei interessato e cè un qudratino rispondi msg
Fate le cose più semplici perchè non ho capito come rispondere. Non vedo nessun logo arancione.
I dati, anche se pubblici, non vanno bene?
Ho appena fatto anche la richiesta al 192121