annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano telefonico a sim solo dati.

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo58, ti informo che la promozione attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto, potresti acquistare un nuovo numero con la promozione da 100giga, dai un'occhiata al nostro sito www.ho-mobile.it Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

A naso... non dovrebbero esserci problemi. Tanto basta pagare ed è tutto fattibile. Ti inibiscono la possibilità di chiamare e tutto il resto.

Ritenta con l'operatore. In questo periodo è molto difficile beccarli. Molti di noi non riescono nemmeno ad attivare la sim. io è una settimana che provo.....

tienici aggiornati.

0 Kudos
Mimmo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho contattato il numero verde 800689887 per ricevere informazioni in merito alla possibilità di poter passare dal mio attuale piano telefonico ad uno solo dati ma l’operatore mi ha invitato a contattare il 192121 per chiedere conferma sulla fattibilità di questa operazione.

Ho provato più volte a contattare un operatore al 192121 ma nessuno risulta mai essere disponibile.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi informazioni in merito? Non vorrei dover provvedere a dover acquistare una nuova sim solo per poter avere un piano dati differente.

Grazie.

0 Kudos