Ciao Sylvie, perdona il ritardo ma nella stessa giornata in cui ho segnalato l'errore sul forum ho anche provveduto a chiamare direttamente l'assistenza clienti ed una tua collega mi ha comunicato essere una problematica relativa i Vs. sistemi e che sarebbe stata risolta nei successivi 4/5 giorni a partire da quella data. Tuttavia ti faccio presente che se accedo al servizio ho-mobile da app tramite dispositivo mobile, la mia offerta risulta ancora essere a 12,99€, mentre se accedo da PC direttamente su Vs. sito, in corrispondenza della offerta a 12,99€ c'è una linea di cancellatura ed appare una dicitura recante "per te ad 8,99€". Spero si sia risolto, ad ogni modo se hai la possibilità di fare una ulteriore verifica te ne sarei grato, anche al fine di evitare brutte sorprese a fine mese. Resto in attesa di tuo cortese riscontro. Saluti! @Sylvie11 ha scritto: Ciao @Mimmo58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
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