Ciao @Mimmo58, ti informo che la promozione attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto, potresti acquistare un nuovo numero con la promozione da 100giga, dai un'occhiata al nostro sito www.ho-mobile.it Resto a tua disposizione. Buona giornata.
A naso... non dovrebbero esserci problemi. Tanto basta pagare ed è tutto fattibile. Ti inibiscono la possibilità di chiamare e tutto il resto.
Ritenta con l'operatore. In questo periodo è molto difficile beccarli. Molti di noi non riescono nemmeno ad attivare la sim. io è una settimana che provo.....
tienici aggiornati.
Salve, ho contattato il numero verde 800689887 per ricevere informazioni in merito alla possibilità di poter passare dal mio attuale piano telefonico ad uno solo dati ma l’operatore mi ha invitato a contattare il 192121 per chiedere conferma sulla fattibilità di questa operazione.
Ho provato più volte a contattare un operatore al 192121 ma nessuno risulta mai essere disponibile.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi informazioni in merito? Non vorrei dover provvedere a dover acquistare una nuova sim solo per poter avere un piano dati differente.
Grazie.