annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano

ho.risolto Vai alla soluzione
SaraKol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Potete permettermi di fare un cambio piano, quello a 5,99?
Diversamente passerei a Iliad.
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@SaraKol @SaraKol solo per entrare in iliad le costa 20 euro... se proprio ci tiene ...... 😂

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non è possibile tornare indietro 

devi andare prima in un altro operatore virtuale e poi passare in ho x avere 5,99...

coop voce o poste mobile ...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraKol, l'offerta a 5,99 euro è dedicata ai clienti che passano ad ho da Iliad e altri gestori. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@SaraKol ciao non te lo fanno fare ... come ti ha detto @lele992 ti conviene fare in questo modo... si chiama triangolazione.... ovvero passi a un altro gestore che sia pero':  iliad fastweb coop poste mobili e qualche altro e poi ritorni in ho con l'offerta in corso a 5,99 tutto illimitato + 50 giga cosi' puoi farlo altrimenti a scalare il cambio piano non è previsto solo ad aumentare.

Ps: in iliad il cambio piano non è mai previsto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Diversamente passeresti a Iliad a 7.99 😂
Tutti gli operatori, virtuali o meno, dedicano le offerte ai nuovi clienti, da sempre.
Se vuoi migliorare la tua offerta, spendendo meno triangola come ti hanno detto.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax diversamente .....  😂

ɘ|ɘiᴎɒb
SaraKol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

esatto passerei proprio ad iliad: 120giga a €9,99 = più giga con meno spesa

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il piano da 5,99 è riservato ai nuovi clienti che passano da altri operatori virtuali. La soluzione può essere passare ad Iliad (sfruttare il mese di abbonamento) e poi tornare in Ho.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@SaraKol @SaraKol solo per entrare in iliad le costa 20 euro... se proprio ci tiene ...... 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
SaraKol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ammortizza in poco tempo.
Il problema di costringe alle TRIANGOLAZIONI è che se uno poi si trova bene con il nuovo operatore, non torna più! Ma va bene così... Contenti loro...