annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio seriale in assenza di credito

ElBorto
Grande
Grande

Ho ricevuto anche io il famoso SMS di avviso cambio seriale.

Problema: in previsione del passaggio ad un altro operatore ho lasciato scadere la promozione attiva azzerando il credito, e quindi non mi è più possibile mandare SMS per richiedere il nuovo seriale, che mi servirà per la portabilità!

Devo per forza ricaricare solo per mandare un SMS? L'assistenza può fare qualcosa?

Spendere 8€ solo per un informazione che dovrei conoscere a titolo gratutio non mi sembra corretto.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Saxsa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, manda la richiesta a supporto@mail.ho-mobile.it allega CF e CI
0 Kudos
numbhead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Che due balle... ci stanno bloccando pure le portabilità i furboni

0 Kudos