annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio seriale

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik_933, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
a me non è arrivato nulla, devi preoccuparmi?
0 Kudos
Melek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho due numeri e non mi è arrivato il messaggio di ca io sim come mai?
0 Kudos
Paolarossa
Grande
Grande
Arrivato ora messaggio cambio seriale, grazie
0 Kudos
Blasco23
Grande
Grande
Io ho 3 Sim su due è arrivato il messaggio...credo ci vuole un po’ di tempo
0 Kudos
Paolarossa
Grande
Grande
Sono nella stessa condizione. Potete dare una risposta
0 Kudos
Nik_933
Grande
Grande
Io ho 2 numeri, ho ricevuto il messaggio dei dati rubarti, ma oggi non ho ricevuto nessun messaggio per cambiare il seriale. Potete aiutarmi?
0 Kudos