annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio seriale

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mafaldina, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Liberomaz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La cambia il gestore in piena autonomia, operazione che sta' compiendo in queste ore
0 Kudos
Mafaldina
Grande
Grande
Come si fa a cambiare seriale?