annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim dopo furto dati

Grande
Grande

Mia madre ed io abbiamo ricevuto il messaggio per il cambio scheda a causa del furto dati che avete subito, purtroppo i vostri rivenditori non hanno schede disponibili e alcuni adducono motivazioni assurde e false per non effettuare il cambio. Come la vogliamo risolvere?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Grande
Grande
Idem a Sassari
0 Kudos
Idem Torre del greco (NA)
0 Kudos
Grande
Grande
Stesso problema i rivenditori nn vogliono cambiare scheda
0 Kudos
Grande
Grande
Idem a Torino, trovare una scheda è un impresa.... Potreste spedirle a casa invece di farci impazzire in giro a cercare qualcuno che le ha...
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iusis, @Ramy65, @Massimiliano1970, @Altoergo, @Pierochr,

tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos