4 RISPOSTE 4
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:21 PM
Sono stato contattato anch'io diverse volte dal call center della Vodafone, tutto questo è a dir poco imbarazzante.
lussy182000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:19 PM
Si . Ieri sera il proprietario del negozio dove mi sono recata per fare la sostituzione della sim , profilava alle peesone in fila il cambio a vodafone. E sa perché? Perche' il gestore ci guadagna anche lui facendo la portabilità ad altro operatore. Invece sostituendo la sim gratuitamente, non stanno incassando nulla. Quindi ecco perché vi dicono di passare ad altro operatore.
Marco.P

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:19 PM
Vorrei aggiungere che questa cosa mi puzza di truffa. Vodafone ha perso migliaia di clienti tirandosi la zappa Ho sui piedi. Ora per recuperarli mette in piazza questa giocata. Qui c'è puzza. E non sono stato io....
Ilaria32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:17 PM
Buona sera...si oggi mi è successa la stessa cosa ..spero che con l'arrivo del 7 si potranno avere queste nuove sim altrimenti andiamo davvero nel ridicolo!
Marco.P

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:15 PM
Buonasera, oggi, come molti clienti ho.mobile mi sono recato presso alcuni negozi per il cambio sim. Alcuni dicevano che i portali erano bloccati, un altro che aveva terminato le sim. Quest'ultimo mi ha proposto di passare a Vodafone, la quale ha aperto la via ai clienti ho ad accedere a 100gb minuti e SMS illimitati. Però ad un costo di attivazione di 10eu. Ma io dico, oltre il danno anche la beffa? Prima si fanno fregare i dati e poi per scusarsi vogliono 10 euro per attivare un'offerta? Qualcuno ha riscontro di quanto ho detto? Grazie