annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @H1ro, a quale numero ti riferisci? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
H1ro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Almeno potete darmi il mio numero vecchio che non posso più usare la mia carta di credito perché non mi arriva il messaggio su questo nuovo numero
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @H1ro, la portabilita'deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perdi lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese. Resto a tua disposizione, buona serata.

H1ro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno ho riscontrato un altro problema nel servizio al cliente, 1 mese fa mi hanno detto che se passo il mio numero a Ho mi danno la offerta di 5,99$ 70GB. Io oh Acquistato una altra Sim Lica Mobile x accedere a questa offerta e oh fatto il passaggiodil mio numero A HO come mi hanno detto il servizio al cliente, oggi ho chiamato al servizio al cliente cosi mi Attivano questa offertae adesso mi dicono che non funziona cosi, praticamente mi hanno fattopassare la mia Sim Lica Mobile vechia a Ho senza ricevere la mia offerta e il servizio al cliente continua a dirmi non funziona cosi, se mi può chiamare qualcuno e spiegarmi questo sbaglio Grazie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie di averlo comunicato, così ci si può fare un'idea al riguardo.
0 Kudos
H1ro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oh fatto 2 riparti in 1 giorno
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma giusto per capire una buona volta perché questa informazione ancora non ci è stata data,quanti riparti hai fatto per far scattare la limitazione della banda?
0 Kudos
H1ro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno limitato la banda e mi e impossibile navigare x 30 giorni, 30 giorni senza internet e in più ce il coronavirus e non mi posso più informare e dopo mi dicono che la causa e troppo riparti, guadagnate i 7 euro e in più non mo date il servizio per cui o pagato
0 Kudos