2 RISPOSTE 2
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
07:27 AM
Devi segnalare il rivenditore autorizzato HO mobile che ti ha fatto pagare la sostituzione sella sim gratuita. Non è previsto nessun costo in questo specifico caso (attacco hacker).
Day87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
03:25 AM
Una volta che sostituiamo. La.sim.dobbiamo denunciare comunque che hanno rubato i dati?
Fae

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
02:08 AM
Salve, ho provveduto al cambio sim ben prima del vostro comunicato e ho pagato i 5€ per la sostituzione. È previsto il rimborso?