annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

Cico4
Grande
Grande
Buongiorno Vorrei cambiare la mia sim cosa devo fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Roberto972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, anche io ho ricevuto l'sms riguardante il furto di dati subito da ho.mobile e dovrei cambiare sim, ma mi sono recato in vari negozi al centro di Roma e nessuno ha disponibili sim per effettuare il cambio. Quindi l'unico modo per cambiare la sim è fare la portabilità del numero ad altro operatore, e devo dire che personalmente sono molto tentato in quanto ho.mobile non si è dimostrata assolutamente all'altezza della situazione in questa occasione.


@Cico4  ha scritto:
Buongiorno Vorrei cambiare la mia sim cosa devo fare?

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cico4, per il cambio SIM è necessario recarsi presso un nostro punto vendita, porta conte la SIM da sostituire e un documento di riconoscimento. Nel punto vendita la richiesta di sostituzione SIM può farla solo il titolare della SIM. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto972 , in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana. 

Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro,  il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi  di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Roberto972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi dispiace ma attivare ora ulteriori livelli di sicurezza significa chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati. Quello che è accaduto è di una gravità unica e l'sms inviato da ho.mobile è davvero imbarazzante, ha solo peggiorato la situazione, cercare scuse come è successo ad altre aziende è colpa del covid... veramente inaccettabili. Mi sono sempre trovato bene con i servizi offerti da ho.mobile, ma questa volta mi sento preso in giro, ormai ho deciso che cambierò operatore. Buona serata

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos