annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa non richiesto

4 RISPOSTE 4
Avaio40
Grande
Grande
Grazie. Tuttavia mi manca un tassello: mi
hai scritto che é in corso il ripristino dell'offerta, ma la domanda è "quanto tempo ci può volere"? Ho provato a guardare l'app ora, a 48 ore di distanza dalla tua mail, e lí l'offerta risulta ancora "non corretta".
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avaio40, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Avaio40
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca. Qui purtroppo siamo oltre il limite del grottesco: il 13 ti ho mandato i dati come richiesto. Mi ha risposto la tua collega Deborah che avevate fatto segnalazione al reparto competente. Però il giorno dopo mi sono arrivate nel giro di pochi minuti due mail che mi confermavano la prima addirittura un ulteriore upgrade della tariffa a 12.99€, la seconda il passaggio a 8.99€. Peccato che la mia tariffa che non volevo cambiare fosse di 5.99€...
E da allora sono arrivate almeno altre 3-4 vostre mail che mi dicono che non riescono a recapitarvi le mie ulteriori risposte a causa di "Maximum Number of MX connection exceeded".
Riusciamo a riportare l'offerta a 5.99€ o volete perdere altri clienti che non vi faranno certo buona pubblicitá???
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avaio40, mi piacerebbe verifcare, potresti fornirmi i tuoi dati in privato? Grazie!

0 Kudos
Avaio40
Grande
Grande
Buongiorno. Come segnalato da altro utente qualche giorno fa, anche a me è arrivata una mail con un cambio di tariffa che NON ho mai richiesto e NON mi è in alcun modo necessario. Vi chiedo quindi di ripristinare quanto prima la mia offerta precedente, altrimenti anche io passerò ad altro gestore
0 Kudos