annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa non richiesto

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukadallasta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
MinoD.
Grande
Grande
Pure io stesso problema e il servizio clienti un muro di gomma. Zero professionalità.
0 Kudos
MinoD.
Grande
Grande
Inizia a passare a Tre o a Wind. Da una settimana che aspetto rimborso e ripristino tariffa. ho chiamato diverse volte. Gli operatori tutti buffoni.
0 Kudos
Terry59
Grande
Grande
Ho risolto chiamando il numero 192121
0 Kudos
Terry59
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema. Che si fa ???
aiuto.
0 Kudos
Lukadallasta
Grande
Grande
Ho aperto la app che mi ha comunicato il passaggio alla nuova tariffa a 9,99€. Vorrei immediatamente tornare alla tariffa precedente
0 Kudos