annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa

15 RISPOSTE 15
RosCustomer
Grande
Grande

Stesso problema chi bisogna contattare?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annabelle08, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Flora75
Grande
Grande
Buonasera anche mia mamma ed io non riusciamo a passare ai 100 gb. Chi devo contattare? Grazie
0 Kudos
Ale1972
Grande
Grande
Stesso problema
Non mi fa attivate l'offerta dei 100 giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso_P,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Cristi4
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema, hai risolto? Come hai fatto? 

0 Kudos
AnnaComber
Grande
Grande
Ciao, non trovo un numero per parlare con un essere umano da nessuna parte. Ce lo giri per favore? Grazie
0 Kudos
AnnaComber
Grande
Grande
Salve,io voglio cambiare offerta ma la app non me lo permette. Devo andare in un punto vendita? Devo chiudere la sim e prenderne un'altra? Rimango in attesa di risposta, grazie
0 Kudos
Patri09
Grande
Grande
Ciao, mi puoi dare il numero dell'operatore?
Anch'io sono interessata ma dall'app nn posso procedere.
Grazie
Tommaso_P
Grande
Grande
Ho appena risolto chiamando un operatore che me l’ha subito attivata.
0 Kudos