annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio telefono

Luca165
Grande
Grande
Salve ho inserito la SIM su un nuovo telefono UMIDIGI S3 PRO ma la SIM sembra non lavorare, non capisco cosa c'è che non va, impostazioni inserite ma non si è attivata neanche l icona del segnale dati...
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Luca165 verifica che la scheda sia inserita in modo corretto, che non sia bloccata (inserimento pin).
0 Kudos
Luca165
Grande
Grande
Si, mi chiede il PIN che inserisco correttamente ma non c'è alcun tipo di segnale, vediamo al servizio clienti se riescono a capire...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Luca165 provalo sul vecchio telefono. Se lì va significa che è un problema del nuovo telefono.
0 Kudos
Luca165
Grande
Grande
Eh già, è proprio così ma non riesco a risolvere, impostazioni tutte inserite, fatto anche hard reset e al momento di reti neanche a pagarle
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Luca165 probabilmente si tratta di un problema hardware. Direi che devi portarlo in assistenza
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Luca165  provato la sim di un altro operatore su quel telefono? Giusto per verificare che non sia un problema del telefono stestto

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca165, se inserendo la sim in un altro telefono non riscontri difficoltà, il problema potrebbe dipendere dal dispositivo in uso. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos