annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio telefono

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mistica89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nancy77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Mistica89
Grande
Grande
I telefoni brendizzati non danno problemi se utilizzi una SIM di un altro operatore, semplicemente preinstallate nel telefono trovi app specifiche del brend di quell'operatore. Io ho un MI 9T e anche a me non arriva il messaggio per autoinstallare le rete internet. Ho seguito le istruzioni per installazione manuale come indicato nell'app ho. e la configurazione internet è avvenuta senza problemi. Non riesco invece con quella hotspot, continua a darmi problemi.
0 Kudos
Nancy77
Grande
Grande
Non riesco a configurare i dati mobili, ho impostato tutti i dati di accesso ma non va. Il messaggio con il link per la configurazione non mi arriva. Ho uno xiomi mi 9 lite ma era marchiato Vodafone, alla ragazza che me lo ha venduto avevo detto che avevo la SIM ho...potrebbe essere questo il problema?
0 Kudos