3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2020
02:40 PM
Ciao @Mistica89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2020
02:38 PM
Ciao @Nancy77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Mistica89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
11:01 PM
I telefoni brendizzati non danno problemi se utilizzi una SIM di un altro operatore, semplicemente preinstallate nel telefono trovi app specifiche del brend di quell'operatore. Io ho un MI 9T e anche a me non arriva il messaggio per autoinstallare le rete internet. Ho seguito le istruzioni per installazione manuale come indicato nell'app ho. e la configurazione internet è avvenuta senza problemi. Non riesco invece con quella hotspot, continua a darmi problemi.
Nancy77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
10:26 PM
Non riesco a configurare i dati mobili, ho impostato tutti i dati di accesso ma non va. Il messaggio con il link per la configurazione non mi arriva. Ho uno xiomi mi 9 lite ma era marchiato Vodafone, alla ragazza che me lo ha venduto avevo detto che avevo la SIM ho...potrebbe essere questo il problema?