annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio

5 RISPOSTE 5
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cetpoli, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Donato20
Grande
Grande
Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che da ieri stanno facendo vari aggiornamenti e che l'offerta sarà attiva dopo 24h dell'attivazione in app, mi sembrava giusto condividere l'informazione visto che state avendo mio stesso problema.
0 Kudos
Donato20
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Fracamp02
Grande
Grande
Uguale anche io
0 Kudos
groznyjiv
Grande
Grande
stesso problema
0 Kudos
Cetpoli
Grande
Grande
Ho fatto il cambio offerta ,ho pagato la ricarica e mi e' stato già addebitato il costo ma ancora non ho ricevuto il cambio
0 Kudos