3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2020
08:53 PM
Ciao @Garet28, mi dispiace molto leggere le tue parole, ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione
Garet28

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2020
01:50 PM
Per l'utilizzo ti dirò che mi son trovato bene, ma è allucinante che chiedano informazioni tecniche ai clienti per capire il problema. Su FB mi hanno chiesto in pratica un prospetto dettagliato di giorni e orari di campo assente. Bho..Sì, a fine mese a malincuore cambierò perchè non sono stipendiato per fare il tecnico Ho🤣🤦🏻♂️
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Garet28

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2020
03:46 AM
Carbonia (SU) da oltre un mese campo e rete 0/1 tacca h24. Se mi sposto 1km da casa, funziona bene, ma al mio indirizzo sembra non arrivi più segnale. Fino a luglio, tacche al massimo e rete a 50mbps, adesso tacche 1 quando va bene e 4mbps.
Mi viene in mente solo che abbiano disservito o incasinato l'antenna a cui mi collegavo fino a luglio.
Qualcuno può verificare in tempi rapidi? Dal 1 ottobre dovrò usare la rete per videocall di lavoro e sarò costretto a cambiare operatore se la situazione non migliorerà..e mi dispiace perchè mi trovavo perfettamente con voi.
Mi viene in mente solo che abbiano disservito o incasinato l'antenna a cui mi collegavo fino a luglio.
Qualcuno può verificare in tempi rapidi? Dal 1 ottobre dovrò usare la rete per videocall di lavoro e sarò costretto a cambiare operatore se la situazione non migliorerà..e mi dispiace perchè mi trovavo perfettamente con voi.