annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Campo e rete assenti da oltre un mese

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Garet28, mi dispiace molto leggere le tue parole, ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per l'utilizzo ti dirò che mi son trovato bene, ma è allucinante che chiedano informazioni tecniche ai clienti per capire il problema. Su FB mi hanno chiesto in pratica un prospetto dettagliato di giorni e orari di campo assente. Bho..Sì, a fine mese a malincuore cambierò perchè non sono stipendiato per fare il tecnico Ho🤣🤦🏻‍♂️
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Visto il disservizio di un mese e il fatto che intendi utilizzare la linea per lavorare, ti consiglio di correre a cambiare operatore.
Per lavorare sconsiglio tutte le virtuali.
Ciao
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Carbonia (SU) da oltre un mese campo e rete 0/1 tacca h24. Se mi sposto 1km da casa, funziona bene, ma al mio indirizzo sembra non arrivi più segnale. Fino a luglio, tacche al massimo e rete a 50mbps, adesso tacche 1 quando va bene e 4mbps.
Mi viene in mente solo che abbiano disservito o incasinato l'antenna a cui mi collegavo fino a luglio.
Qualcuno può verificare in tempi rapidi? Dal 1 ottobre dovrò usare la rete per videocall di lavoro e sarò costretto a cambiare operatore se la situazione non migliorerà..e mi dispiace perchè mi trovavo perfettamente con voi.
0 Kudos