annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare nunero da app ho

LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, avrei bisogno di dissociare il numero di telefono di mia madre dalla mia app ho con il mio numero che ho inserito in quanto mia madre non ha uno smartphone. Come posso fare? Altra domanda, quando associato detto numero alla mia app è arrivato un SMS che mi comunicava che ero il nuovo possessore.. possibile così inserendo un numero cambia il titolare dello stesso? Grazie a chi potrà supportarmi
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaSiena,

dall'APP ho. l'utenza può essere eliminata dall'intestatario del numero aggiunto. 
Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.
Se il numero è intestato a te non è possibile eliminarlo finchè attivo. Se viene utilizzato da un'altra persona, questa, può registrarsi come reale utilizzatore. 

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie mille per la risposta. Per cancellarlo ( ho dovuto chiamare il servizio clienti) perché non ho trovato nessuna possibilità di poterlo cancellare. Lo avevo inserito nella mia app per fare la portabilità del numero di mia madre che non possiede uno smartphone, ma che io tramite porta gli amici in ho gli ho fatto invito. A tal proposito sai dirmi perché non ho ricevuto la ricarica omaggio prevista? Grazie mille per la disponibilità
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaSiena, 

dal 21 Ottobre la promozione ho.Tanti amici è cambiata, riceverai le 5 euro di ricarica dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta. 

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bebaanto88
Grande
Grande
Salve ho attivato la sim a mio fratello e ora me la ritovo nell mai app ho , come devo fare per toglierla ?? Con il procedimento da lei indicato non funziona
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebaanto88, se il numero attivato lo ritrovi tra i tuoi numeri in App vuol dire che la sim l'hai attivata a tuo nome ed è associata alla tua anagrafica e alla tua App. Verifica e se vuoi disassociare il numero dalla tua App devi fare il cambio intestatario e intestare la sim al reale utilizzatore. Buona giornata

0 Kudos