annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione Pagine Bianche

7 RISPOSTE 7
Sampras0465
Grande
Grande
Buonasera, che procedura devo seguire per rimuovere il mio nome e numero telefonico da Pagine Bianche?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che potete fare ora, anche se è un lavoro molto faticoso e certosino, è di bloccare ogni numero che vi chiama sul vostro telefono. Col numero bloccato ogni volta che vi chiamano la comunicazione gli sarà chiusa.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Nelle pagine bianche mica mettono i cellulari?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo del consenso negato se ne fregano altamente. L'unico sistema è quello di non farsi proprio mettere. Però ormai il vostro numero è in giro ed è difficile bloccarlo.
0 Kudos
Morygio
Grande
Grande
Salve, vorrei anche io cancellare il mio numero di telefono da elenchi telefonici.. Grazie!
0 Kudos
Morygio
Grande
Grande
Salve, vorrei anche io cancellare il mio numero da elenchi telefonici.. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gattusina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Gattusina
Grande
Grande
Buongiorno,
cortesemente gradirei conoscere la procedura per la rimozione dagli elenchi pubblici Pagine Gialle e/o Bianche. Ricevo continuamente chiamate indesiderate nonostante il negato consenso.
Grazie in anticipo per l'attenzione,
Eleonora