annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cantattare un operatore

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto67, attualmente non ci risultano disservizi sulla zona segnalata. La criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiediamo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Restiamo a disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Roberto67
Grande
Grande
Volevo segnalare che l’antenna di connessione ad internet presso la cala di cala sapone Sant’Antioco in provincia di Cagliari non invia il segnale per connettersi con ho. Urge intervento
Grazie e buon ferragosto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy651, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
Angy651
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore per cortesia se si può avere il numero
0 Kudos