annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Capo officina

AA92
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei sapere se è possibile, se i Capi Officina sono della Ho Mobile, ossia del personale della Ho che fanno un Call CENTER scritto.
Buona Giornata e Serata a Tutti e Tutte e grazie per l'attenzione.
27 RISPOSTE 27
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AA92, sì ti confermo che gli utenti che vedi con il profilo capo ho.fficina sono consulenti del Servizio Clienti di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

Silvia9
Grande
Grande
Mi scusi perché ho. Non permette nemmeno di far ricevere gli mms?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia9,

ti informo che il servizio di invio e ricezione MMS sulle SIM ho. non è disponibile. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Intrigos
Grande
Grande
Buonasera nonostante ho 41 gigabyte e il mio credito a 1 euro , con scadenza il 21/10 non riesco a connettermi a internet , funziona solo il traffico voce cosa posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao *@Intrigos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giov._Lc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma è possibile diventare capo ho.fficina?


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @AA92, sì ti confermo che gli utenti che vedi con il profilo capo ho.fficina sono consulenti del Servizio Clienti di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giov._Lc, ti informo che gli utenti che vedi con il profilo capo ho.fficina sono consulenti del Servizio Clienti di ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Robi3
Grande
Grande
Buon giorno
0 Kudos
Robi3
Grande
Grande
Mi si sono activate notifiche vedendo un film in streaming, temo Sia un abbonamento o virus
0 Kudos