annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Capofficina ho. potete darci un riscontro della vostra presenza?

esatau
Numero Uno
Numero Uno
buongiorno a tutti e augurissimi di buone feste vista la data,ho notato e non solo io,che da oltre due giorni(questo sarebbe il terzo)gli interventi dei capofficina sono molto diradati per non dire scomparsi del tutto e i clienti qui hanno bisogno di assistenza...ci date un vostro riscontro gentilmente?io inizio anche a preoccuparmi perché sinceramente una situazione del genere in 6 mesi che sono in ho. non l'avevo ancora mai vista,sembriamo abbandonati ai nostri problemi,grazie.
Un vostro cliente ho.mobile.
6 RISPOSTE 6
Franco67
Mitico
Mitico
Ammazza 10 ore e ancora nessuna risposta!
Comunque grazie degli auguri, ricambio.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i fatti si commentano da soli....e da soli siamo a quanto pare😁
almeno ci scambiamo gli auguri di buone feste tra utenti 🎅
0 Kudos
nIKo_Captain
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Concordo! Grazie comunque a te per il tuo intervento nella mia richiesta! Propongo ad ho. un supporto tecnico tramite chat/email. Inoltre una sezione apposita modulistica e faq.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ammazza un giorno di ben 24 ore e nessuno ha risposto ora!!
situazione tragicomica😁
buon natale e buone feste a tutti gli utenti ho. mobile 🎅🎄✨
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Quarto giorno "strano" in officina senza più ALCUN intervento dei capofficina....qualcuno si prende la responsabilità di dire qualcosa a tutti gli utenti che continuano ad esporre i loro problemi con solo le risposte di altri utenti ho. e senza l'assistenza di un'operatore addetto e titolato?
al momento questo è diventato solo più un forum di telefonia e non c'è più alcun modo di risolvere qualcosa con l'assistenza di un capofficina.
grazie per l'attenzione,se questo è il regalo di natale di ho. ai suoi clienti ha solo l'aria di essere uno scherzo di carnevale e di cattivo gusto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e la storia continua.............😁
0 Kudos