annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carenza di segnale

Fpdc95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri a Scafati provincia di salerno comune con 50 mila abitanti e non un paesello di montagna è gia la seconda volta che appena piove tanto la linea scopare del tutto,la prima volta sono stato 16 ore con linea che passava da E Ad H+ e di rado in 4G ho risolto solamente grazie al fatto di essermi spostato di paese.Seconda volta attualmente ancora in corso il 4G scompare passando ad E e poi di nuovo in 4G e non subito, ci sono minuti in cui non è presente nemmeno la E ,va avanti gia da ieri mattina questa cosa.Vantate la velocità ma a qualità di servizio iliad era si più lenta ma in 2 anni mai avuto carenza di segnale, sono con voi da giugno e siamo gia a 2 disservizi fondamentali. Continuate così.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fpdc95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fpdc95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao non è cambiato nulla, ed il problema persiste in molte parti d'italia..di certo non staró fino ad aprile in mano a voi che ogni 2 gocce d'acqua morite. Arrivederci
0 Kudos