annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento documenti passaporto

2 RISPOSTE 2
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marivc, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. A presto!

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@maveRic contatta il servizio clienti al 192121 da numero ho oppure 800 688 788 da tutti gli altri operatori
Marivc
Grande
Grande
Dopo vari tentativi, che sembrerebbe che tutto sia andato a buon fine, i documenti non vengono mai accettati. Ho già fatto anche una ricarica perché mi serve attivare al più presto la SIM.
Il problema sembra propio il riconoscimento del documento da parte del operatore. Il metodo non è equiparabile per tutti i passaporti quindi di conseguenza prende come errore i passaporti che non hanno le caratteristiche come indicate nella procedura.
Vorrei sapere se esiste un'altra alternativa per concludere con la attivazione quanto prima.
0 Kudos