annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Visa Bitsa non arriva SMS con codice 3ds

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marselo79, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano 
gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra.attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marselo79
Grande
Grande
Il messaggio dall'invio del codice SMS è gratuito ma non arriva. Quello che non capisco ad altri utenti arriva tranquillamente ed altri no.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marselo79, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 . Resto a tua completa disposizione, buona serata.

0 Kudos
Marselo79
Grande
Grande
Buonasera, non riesco ad utilizzare la mia carta prepagata Visa BITSA perché non arriva SMS con codice 3ds. La compagnia (spagnola) che ha rilasciato la carta dice che è un problema della compagnia telefonica che blocca gli SMS potete verificare?
0 Kudos