annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta credito

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricabb, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Enricabb
Grande
Grande
Buongiorno,
la gestione del profilo per il metodo di pagamento non prevede di escludere una carta ma solo di aggiungerne una.
Io vorrei consumare il credito che ho già fino a marzo e poi riattivare la ricarica automatica. Come posso fare? Grazie e buon anno!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forme, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Forme
Grande
Grande
Come si può togliere la carta di credito come metodo di pagamento?
0 Kudos