annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta d'identità scaduta (covid-19)

dylanzena
Grande
Grande
Ho la C. D. Scaduta come posso fare per attivare una sim ho.? Il sito non l'accetta per via della scadenza
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Se è scaduta non è più un documento valido. A meno che sia scaduta da pochissimo, nel qual caso credo che per il Covid la data di scadenza sia stata posticipata di un tot mesi.

Ma su questo dovrebbe aiutarti un CapoHofficina.

Non hai poi altri documenti validi, tipo il passaporto ?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Dovresti mettere un altro documento, tipo la patente

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

La patente non è più rilasciata dalla prefettura ma dalla motorizzazione, quindi non è a tutti gli effetti un doc. valido per determinate operazioni; poi c'è chi la accetta e chi no.

miau..

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io personalmente per attivare le mie 2 sim ho.mobile ho usato la patente ed e stata accetta correttamente
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Infatti volevo dire, che a me la patente me l'avevano richiesta anche x altri documenti e dicevano che andava bene. Poi sono io che dò sempre la carta d'identità, perchè ho tutte due.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

in armeria, ad esempio, non la vogliono.

0 Kudos
dylanzena
Grande
Grande
Il comune dice che anche quelle scaduta prima e durante covid hanno la proroga fino agosto
. La persona non è Patentata e neanche passaporto
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se lo ritieni prova a recarti presso un centro commerciale dove l'attivazione la fa un addetto alla vendita.

Penso che così si possa fare, data la proroga della validità. chiedono documento e codice fiscale.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dylanzena, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.