annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Castelverde (cr) è da quasi una settimana che dalle ore 17.00 slle ore21.00 circa non funzionano

12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dagorpheus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dagorpheus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A Offanengo non c’è la linea da 2 giorni. Per favore, fate qualcosa. Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Un disservizio risiede comunque nell' effettuare la  manutenzione programmata o straordinaria sulla rete senza nessun tipo di informativa alla clientela, e questo mi pare sia una grave carenza di tutti gli operatori.

E' come dire toglieremo l'acqua potabile o la corrente elettrica senza avvisare nessuno. Se ce lo dite magari ci laviamo e cuciniamo prima.

0 Kudos
Sara72
Grande
Grande
Il disservizio è che non si può ne chattare ne telefonare ne mandare messaggi funziona solo wi fii
0 Kudos
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovvio Ghiblos, però è decisamente frustrante come problema, soprattutto perchè non si hanno risposte certe.
Grazie comunque per tutti i consigli
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Avi

sarà un problema grave, valuta tu

DarkChris
Genio
Genio
@Sara72 scusa, lo sai vero che non puoi chattare duro ed insieme telefonare ok? Nel senso se è questo il disservizio non è un disservizio perché non puoi. Fammi sapere.
0 Kudos
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a Offanengo (CR), dalle 17 circa a minimo le 21 (l'altroieri la linea è tornata alle 2 di notte), già fatto presente più volte, ma non è cambiato nulla. Tuttora non è presente la rete ed è impossibile chiamare.
0 Kudos
Sara72
Grande
Grande
grazie per il numero più tardi provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono. Non so cosa possa essere successo ma ad alcuni miei vicini che hanno due telefoni entrambi ho uno funziona l'altro no.
0 Kudos